23 Aug

Quali sono i vantaggi del CBD?

L’olio di CBD è un rimedio naturale popolare in molti paesi e ha recentemente ricevuto molta attenzione in Messico. Il CBD, noto anche come cannabinoidi, è uno dei 400 composti chimici presenti nelle piante di cannabis. Il THC (tetraidrocannabinolo) è uno dei composti più importanti nella cannabis ed è il composto che produce intossicazione.

L’olio di CBD non contiene THC (massimo 1%) e non produce avvelenamento, ma può offrire altri benefici per la salute. Diversi studi dimostrano che l’olio di CBD può curare malattie come ansia e dolori muscolari. Pertanto, molti appassionati di salute desiderano che l’olio di CBD sia ampiamente disponibile per la popolazione messicana.

Cos’è l’olio di CBD?

L’olio di CBD viene prodotto mescolando l’estratto di cannabis CBD (cannabis) con olio di cocco o olio di canapa.

L’olio di CBD contiene un massimo dell’1% di THC e, pertanto, non provoca avvelenamento. Ciò significa che l’olio di CBD non lo rende “alto”.

A sua volta, può avere diversi benefici per la salute, come il sollievo dal dolore, la riduzione del cancro e la riduzione dell’ansia. Può anche aumentare la qualità del sonno, l’appetito e la digestione.

applicazioni: 

Gli studi dimostrano che l’olio di CBD può essere usato per trattare diverse malattie, come:

  • brufoli
  • paura
  • dolore cronico
  • depressione
  • epilessia
  • insonnia
  • mancanza di appetito
  • spasmi muscolari e convulsioni
  • parkinson

Si dice anche che l’olio di CBD può fornire una migliore digestione, una maggiore perdita di peso e ridurre il dolore nel trattamento del cancro.

Ecco 8 benefici per la salute documentati dell’olio di CBD:

1. Sollievo dal dolore naturale.

Uno studio su diversi prodotti a base di CBD ha dimostrato che il CBD può alleviare il dolore in aree che altrimenti sarebbero difficili da trattare (fonte:  1  ). Lo studio ha dimostrato che coloro che hanno ricevuto olio di CBD come trattamento per il dolore hanno avuto un effetto significativamente maggiore rispetto a quelli sul placebo. Questo perché l’olio di CBD influenza i segnali che il cervello invia al corpo in merito al dolore.

Sativex è uno spray al CBD disponibile in Norvegia per uso medico. Uno studio su 47 partecipanti trattati con Sativex spray ogni giorno per 30 giorni ha mostrato un miglioramento significativo del sollievo dal dolore e degli spasmi muscolari rispetto a quelli che hanno ricevuto placebo.

Un altro studio su ratti e topi mostra che l’olio di CBD provoca una riduzione del dolore.

2. Angstreduserende

L’olio di CBD mostra miglioramenti nel trattamento dei pazienti con ansia.

Uno studio del 2016 ha concluso che il CBD può essere un trattamento sicuro per l’ansia e l’insonnia nei pazienti con sindrome da stress post-traumatico.

Pertanto, è chiaro che il CBD non è un placebo, ma può influenzare direttamente alcune aree del cervello e i segnali che invia.

Un altro argomento per l’olio di CBD come trattamento per l’ansia è che può causare meno effetti collaterali rispetto ad altri farmaci. Molti farmaci, come le benzodiazepine, creano dipendenza e le autorità norvegesi vogliono limitarne l’uso.

3. Ti aiuta a dormire

Gli studi dimostrano che l’olio di CBD è efficace nel trattamento dei pazienti con insonnia (insonnia). L’olio di CBD lavora per ridurre l’ansia e lo stress, aiutando gli utenti ad addormentarsi più velocemente, dormire più profondamente e ridurre i disturbi del movimento legati al sonno.

Uno studio del 2018 ha dimostrato che l’olio di CBD era efficace nel trattamento dell’ansia e dei problemi del sonno. La conclusione è stata la seguente: «L’olio di CBD fornisce una riduzione duratura dell’ansia e un costante miglioramento della qualità del sonno e della quantità di sonno nei pazienti.

4. Può aiutare i pazienti con PTSD

Come lo studio precedente, l’olio di CBD può aiutare i soldati che soffrono di PTSD a dormire bene la notte.

I ricercatori ritengono che il motivo per cui l’olio di CBD aiuta i soldati con sonno PTSD è perché il CBD blocca l’ansia e i movimenti rapidi degli occhi diminuendo i segnali nel cervello al corpo.

5. Può alleviare i sintomi di una malattia grave

L’olio di CBD può ridurre i sintomi legati al trattamento del cancro, come nausea, vomito e dolore.

Come menzionato nel paragrafo 1, l’olio di CBD può alleviare il dolore in aree che altri farmaci non possono trattare.

Uno studio su 177 pazienti oncologici che non hanno manifestato sollievo dal dolore con farmaci comuni per i sintomi correlati al cancro ha ricevuto una riduzione significativa del dolore dell’olio di CBD.

Un altro studio ha dimostrato che l’olio di CBD nei pazienti oncologici che hanno ricevuto la chemioterapia ha ridotto la nausea e il vomito, che sono effetti collaterali molto comuni con tale trattamento. Esistono altri farmaci che possono alleviare questi sintomi, ma non sono sempre efficaci.

Uno studio ha dimostrato che l’olio di CBD e il THC mediante irrorazione orale erano più efficaci nel ridurre i sintomi del trattamento del cancro rispetto ai metodi di trattamento standard.

Mentre questi sono progressi impressionanti, sono necessarie ulteriori ricerche sull’argomento.

6. L’olio di CBD fa bene al cuore.

L’olio di CBD contiene elevate quantità di antiossidanti, utili per la salute del cuore e la capacità di proteggere dalle malattie cardiovascolari.

Uno studio del 2014 ha dimostrato che il CBD può ridurre il rischio di malattie cardiovascolari. Lo studio ha dimostrato che il CBD ha portato a vasi sanguigni meno densi, che è associato a un migliore flusso sanguigno nel corpo.

L’olio di CBD può anche essere rilassante, il che può aiutare i pazienti a lenire naturalmente la pressione sanguigna e ridurre lo stress. Questo è associato ad un aumento della circolazione sanguigna.

7. Più facile smettere di fumare

Ci sono molte prove che l’olio di CBD può aiutare le persone a smettere di fumare e smettere di fumare.

Uno studio sul comportamento di dipendenza ha scoperto che i fumatori che inalano il CBD fumavano meno sigarette del solito e avevano meno assunzione di nicotina.

Un’altra revisione di numerosi studi ha dimostrato che il CBD può curare le persone dipendenti da altri farmaci.

Sono necessarie ulteriori ricerche in questo settore per giungere a una conclusione, ma ci sono molte prove che l’olio di CBD può trattare i sintomi di astinenza e astinenza da varie sostanze.

8. Ridurre lo sviluppo della malattia di Alzheimer.

Ci sono pochissimi studi condotti sull’olio di CBD e sui suoi effetti sulle malattie del cervello.

Uno studio ha dimostrato che l’olio di CBD è stato in grado di ridurre lo sviluppo del riconoscimento facciale mancante.

Ciò significa che l’olio di CBD nella fase iniziale può aiutare i pazienti a riconoscere i volti delle persone che conoscono. 

22 Aug

Come Perdere Peso Velocemente?

Per perdere peso devi mangiare meno di quello che fai ora, ma non devi contare le calorie. Il più semplice è pensare a cosa puoi mangiare di meno nella tua dieta attuale.

Mangi grandi porzioni o ne prendi spesso una porzione in più? Quindi è meglio riempire il piatto con verdure sature come peperoni, broccoli, cavoli e pomodori. Mangi porzioni adeguatamente grandi ma ti piace troppo il dessert o un po ‘di cioccolato? Decidi una o due volte a settimana di goderti il ​​meglio che conosci, in quantità ragionevoli.

CIBO PRIMA E DOPO L’ESERCIZIO

Mangia uno spuntino 1-2 ore prima dell’esercizio per avere energia per la sessione. Può essere una banana o un bicchiere di yogurt o latte. Prima di ciò, è anche buono se hai mangiato un pasto principale 2-3 ore prima dello spuntino.

Dopo l’esercizio, mangia di nuovo un pasto principale, cosa che faresti se non ti fossi allenato. Il cibo dovrebbe essere consumato preferibilmente entro 30 minuti. Se ci vuole più tempo, è bene mangiare un piccolo spuntino contenente proteine ​​e carboidrati subito dopo l’allenamento. Un bicchiere di latte e una banana sono ottimali.

BUONE FONTI DI CARBOIDRATI, PROTEINE E GRASSI.

Carboidrati: pane denso, senza zucchero, farina d’avena, chicchi interi di grano o orzo, quinoa, tuberi, fagioli e lenticchie.

Proteine: pollo, tacchino, pesce, uova, latticini, fagioli e lenticchie.

Grassi: pesce grasso, avocado, noci naturali, colza e olio d’oliva.

7 CONSIGLI PER LA DIETA PER LA PERDITA DI PESO

  1. Mangia regolarmente per orari abbastanza fissi. La frequenza con cui devi mangiare è individuale, ma molte persone si sentono bene quando mangiano ca. ogni 3-4 ore.
  2. Mangia lentamente il cibo per sentire la sazietà che arriva ca. 15-20 minuti dopo aver iniziato a mangiare. Mangia prima le verdure, poi naturalmente mangerai un po ‘meno delle altre.
  3. Lascia che il 50% di tutto ciò che mangi durante il giorno sia composto da verdure, frutta e bacche. Riempi il porridge o lo yogurt al mattino con bacche spesse e non zuccherate o fette di pane di segale con peperoni. Riempi metà del piatto con verdure sature a pranzo e cena e lascia che il resto del pasto sia composto da proteine ​​e carboidrati ricchi di fibre e mangia un frutto come spuntino per evitare di essere molto affamato a pranzo e cena. Se hai bisogno di più, aggiungi una fonte di proteine ​​come ricotta, faretra o uovo.
  4. Concentrati su carboidrati, proteine ​​e grassi di alta qualità. Si saturano bene e contengono molte vitamine, minerali e antiossidanti.
  5. Bere acqua per e tra i pasti, 1,5–2 litri al giorno. Per esercizi ad alta intensità, aggiungi 0,5-1 litri all’ora, a seconda di quanto sudi.
  6. Limitare dolci, gelati, torte, bibite e bevande alcoliche. Preferibilmente tolleranza zero fino a quando non si è raggiunto il peso nominale. Quindi puoi aggiungere 1-2 volte a settimana per goderti qualcosa, come un dessert per il fine settimana e una torta al caffè la domenica. Durante il periodo in cui perdi peso e, spesso, dopo aver raggiunto il peso, puoi gustare un’insalata di frutta con mele cotogne e noci tostate per dessert. Prova anche una buona tazza di tè di notte quando il dolcificante è acceso.
  7. Pianificazione! Se fumi, è qui che sta il problema. Decidi il giorno prima cosa mangiare per tutti i pasti. Mangia prima di avere troppa fame per ridurre al minimo il rischio di tentazione e vai al negozio quando è pieno, anche quando acquisti online.
21 Aug

Come aumentare la forza dell’uomo naturalmente?

Gli uomini di tutte le età non sono assicurati contro i problemi di potere. Oggi non sorprende che i bambini piccoli stiano rompendo il potenziale di qualsiasi tipo.

La causa della disfunzione erettile può essere un trauma fisico o stress e, quindi, le conseguenze. I possibili problemi possono essere innaturali e temporanei.

In caso di dubbi sulla consultazione di un medico, gli uomini ricorrono spesso all’aiuto di medicinali sintetici genuini e dimenticano completamente che è possibile migliorare l’erezione utilizzando rimedi naturali.

Un chiaro vantaggio della maggior parte dei sintetici è un aumento immediato della potenza, ma se segui alcuni suggerimenti per migliorare la salute umana, puoi prevenire i problemi.

Aumento della forza con metodi naturali

  1. Innanzitutto, un’alimentazione adeguata, che svolge un ruolo importante nel pieno funzionamento degli organismi. Mangia vitamine, verdure fresche e frutta dell’orto, la chiave del successo. Un uomo ha semplicemente bisogno di vitamine e minerali come C, E, zinco, selenio e vitamine del gruppo B. I seguenti prodotti diventano indispensabili nella dieta: noci, miele, aglio, legumi, tuorli d’uovo, cioccolato e carote in umido nel latte.
  2. Esegui esercizi fisici speciali in grado di aumentare la potenza, cioè aumentare la circolazione sanguigna, specialmente negli organi pelvici. Esercizi di questo tipo non richiedono troppo tempo, ma sono abbastanza efficaci.
  3. La presenza di desiderio sessuale negli uomini è direttamente correlata al livello di testosterone, l’ormone sessuale maschile. Di conseguenza, un basso livello di testosterone provoca una diminuzione della potenza e, quindi, del potenziale sessuale. Negli uomini di mezza età, i livelli di testosterone iniziano a diminuire gradualmente.
  4. Il più grande nemico della forza è il sovrappeso. Inoltre, la presenza di eccesso di peso implica una varietà di altre malattie, come ad esempio il diabete.
  5. Uno stile di vita sedentario può influire negativamente sulla potenza. Idealmente, quando l’occupazione di un uomo è legata all’attività fisica.
  6. Alcol, sigarette e droghe: i peggiori nemici della forza
  7. Lo stress e le esperienze di vari tipi inibiscono la funzione sessuale.
  8. Il sonno è un’assicurazione sanitaria, deve essere effettuato nelle condizioni più piacevoli e confortevoli e deve durare almeno 8 ore.

Quali sono i metodi naturali per aumentare la potenza?

  1. Tre spicchi d’aglio crudi al giorno hanno l’effetto migliore con maggiore forza
  2. Utili per il sistema riproduttivo sono i semi di zucca, che possono essere consumati in qualsiasi forma.
  3. Le applicazioni di miele e miele puro migliorano la perfetta potenza maschile. Gli agenti comprovati dal tempo per un aumento naturale della potenza sono l’uso di uguali quantità di miele, noci e succo di aloe.
  4. Un altro mezzo efficace per aumentare il periodo di erezione sono i normali cerotti alla senape, che dovrebbero essere applicati ai piedi. La senape può causare cappe attive che vanno direttamente dai piedi ai genitali.

5 buoni modi per aumentare la forza negli uomini

  1. Mangia un sacco di verdure ogni giorno e cerca carne rossa con verdure.
  2. Aumenta il tono regolarmente facendo il bagno con la mummia.
  3. Crea una doccia o un bagno di contrasto per gli organi pelvici.
  4. Prendi una piccola quantità di noci nella tua dieta quotidiana, che si tratti di mandorle, cedri o noci.
  5. Bere succo di pomodoro e una piccola quantità di vino rosso ogni giorno.

Prevenzione

La migliore prevenzione della forza: rafforzare la salute mentale. Comportamento inappropriato dell’altra metà, il raffreddore a letto può portare a disturbi sessuali.

Gli esperti concordano con vmeniyu, se aderisci alla corretta igiene del corpo e stabilisci una forte relazione psicologica con il sesso opposto, puoi prevenire lo sviluppo di gravi malattie. E alla fine, non puoi abusare di droghe che aumentano la potenza senza consultare uno specialista.

È più facile seguire regole semplici, quindi per molti anni puoi dimenticare la perdita del potere maschile.